Group: juergens- Posts: 1748 Location: Da casa Carta **
Status:
Questo è il codice da inserire per i bannerini. Al posto di URL IMMAGINE dovete inserire il link del banner che scegliete. Per prendere il link basta cliccare con il tasto destro il banner che desiderate e prende il link.
Marco Ti Amo, Grazie di tutto! Grazie per le mille emozioni che mi dai e che mi hai dato quella sera! Terracina il 13/o8/o8/ è brillata con la luce degli occhi tuoi. Perchè quel giorno è stato il più bel giorno della mia vita! Mi hai fatto anche l'autografo sul CD! Non lo scorderò mai! Ricordati che 6 la cosa più bella che mi sia successa! I ♥ You ♥Tu sei un'onda da navigare e navigando ti sentirò...♥
« LA ViTA SEGRETA di una teenager americana - the first and official - graphic by ´stella immobile - un ringraziamento speciale a meravilandia per le tabelle - Skin creata da ,pandora from the black box. Ricordo che tutto il forum è stotto Copyright e se volete qualcosa non prendetela. Perchè per farla sicuramente ci è costata fatica e impegno e non ci pare giusto che dopo tanto lavoro una persona viene prende quello che gli passa par la testa. Se avete qualche problema potete contattare le admin aggiungendo questo contatto secretlifeofficial@hotmail.it o tramite mp ´stella immobile e sunny`. Grazie per la visita.
.Valutazione Nick Jonas it. .NO forum ripetuti.